Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Help imac 21,5 inch 2011 mi richiede password firmware

     

    Ciao a tutti
    Mi trovo all estero in un paese dove non ho possibilita di accedere ad assistenza apple , non riesco ad accedere sul mio mac partizionato ne a windows ne quantomeno a mac ,all accensione mi esce lucchetto con richiesta password firmare oppure utente che ho perso dimenticato entrambe azzo azzo azzo ...(il computer era fermo da qualche anno in italia ) , qualcuno puo darmi delle info come tentare di superare o aggirare questo ostacolo , oppure devo buttarlo ..??
    ho provato ad entrare in recovery con diversi tasti combinazione ma nulla mi riporta sempre a password firmware oppure a password utente , ho letto che e possibile cambiare password utente ma non riesco ad entrare in recovery o al terminale .

    Thanks

  2. #2
    "Se non riesci a ricordare la password impostata tramite Utility Password Firmware o Trova il mio Mac, fissa un appuntamento presso un Apple Store o un AASP. Porta con te la prova d'acquisto (ricevuta o fattura originale). Se intendi recarti presso un Apple Store, fissa un appuntamento (disponibile solo in alcuni Paesi)."

    Buttarlo? Calcola se non costa meno recarsi nell'AASP più vicino al paese dove ti trovi. Ovviamente dovrai anche farti spedire la tua prova d'acquisto dall'Italia. Farlo da sé è molto complicato (livello hacker, non basta il terminale), per contrastare i ladri di computer.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 01-07-17 alle 11:38
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    OK grazie per risposta ,purtroppo mi trovo in West Africa (GHANA) qui non esiste assistenza apple
    devo iportarlo in italia quando salgo
    il problema che essendo una macchina del 2011 la fattura o ricevuta chissa dove lo cacciata
    una domanda , qualora ricordo la password utente o Id APPLE che avevo quando mi sono registarto (poi l'ho cambiato) potrebbe ripartire
    oppure rimarra bloccato ????
    thanks

  4. #4
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_6973.jpg 
Visualizzazioni: 125 
Dimensione: 5.6 KB 
ID: 4771 Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_6974.jpg 
Visualizzazioni: 144 
Dimensione: 12.6 KB 
ID: 4772

    https://g.co/kgs/x1K82x
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 01-07-17 alle 16:01
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  5. #5
    OK ..ci sono stato ma effettuano solo le vendite , per le riparazioni le inviano in Nigeria ,con costi proibitivi
    Grazie lo stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •