Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Registrare dalla TV tramite penna USB

     

    Salve
    Ho un tv Sharp che prevede la registrazione tramite penna USB.
    La chiavetta deve essere formattata MS-DOS(FAT).
    Ho fatto delle prove di registrazione: ottengo un file .ts che non riesco a convertire in nessun modo nonostante abbia scaricato diverse applicazioni per farlo.
    Ho letto da qualche parte che era meglio utilizzare un disco esterno alimentato(per questo ho dovuto formattare con fatica un disco) ma non è servito a niente perché il televisore lo riconosce ma quando vado a registrare mi dice che lo spazio è insufficiente mentre sul Mac risultano liberi quasi mille Gb.
    Qualcuno a provato a registrare dalla tv utilizzando un penna USB?
    Grazie

  2. #2
    Non sono un esperto ma con una veloce ricerca sembra che le registrazioni si possano rivedere solo sulla tv stessa...
    Che applicazioni hai usato?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ho usato diverse applicazioni(non ricordo quali, le ho eliminate) solo un a riusciva a convertire ma il video ottenuto era inguardabile.
    Hai ragione, leggendo con attenzione il manuale della tv ho capito che le registrazioni si possano rivedere solo sulla tv stessa e che le registrazioni possono essere trasferite sul computer ma non possono essere lette.
    Ti ringrazio e ti auguro Buona Pasqua

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •