Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Dopo ultimo aggiornamento di El Capitan, non visualizzo più i video su YouTube

     

    Ciao ragazzi, dopo qualche secolo, mi ripresento per questo mio problemino.... Oggi ho aggiornato il mio Macbook Pro (mid 2010) alla ultima versione da poco rilasciata compreso Safari 10.1 Ebbene non riesco più a visualizzare i video di YouTube sia in HTML5 che in Flash Tutto aggiornato, controllato estensioni ma nada.... un aiutino? Approfitto per un sincero saluto a tutti quelli di "qualche anno indietro" (ciao Avro!!!) ed buon lavoro a tutti..Grazie in anticipo

    P.S. scusate se eventualmente ho sbagliato sezione......
    Ultima modifica di maximin; 28-03-17 alle 22:48
    iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...

  2. #2
    Su altri browser (chrome/firefox) youtube funziona?
    Prova a riparare i permessi (con Onyx 3.1.9, per El Capitan).
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 31-03-17 alle 03:20
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Su altri browser (chrome/firefox) youtube funziona?
    Prova a riparare i permessi (con Onyx 3.1.9, per El Capitan).

    Grazie Amidala ho visto che su Firefox e Chrome funzionavano correttamente, ma dopo numerose prove, ho trovato che una estensione " traditrice" mi bloccava il tutto ed era appunto Click to Flash.... strano perché prima dell'aggiornamento non dava problemi di alcun tipo. Grazie comunque ed un saluto a tutti
    iMac 21,5 Mid 2011, iPad 2 GB 32, iPad mini, iPhone 6 , Apple Watch serie 1, Macbook Pro 2010, Bose Companion 2... fine dei soldi...

  4. #4
    Bene, grazie per il riscontro.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •