Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Creare una penna usb di avvio

     

    Salve,avendo dei problemi di avvio con il mio Mac Mini,vorrei fare un'installazione pulita di OS SIERRA. Per tale motivo,ho comprato una pennetta usb di 16 GB .Vorrei con essa,creare una penna usb di avvio con MAC SIERRA.Per favore potreste delucidarmi su una procedura sicura e semplice con la quale raggiungere lo scopo senza creare danni ?
    Grazie anticipate.
    nic

  2. #2
    Le procedure per creare la chiavetta solo le stesse più volte segnalate nel forum: Apple Support - DiskMaker X
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Sto provando con DISKMAKER ma mi da sempre errore.Non so andare avanti
    nic

  4. #4
    Quale errore? Hai letto le faq? http://diskmakerx.com/faq/
    Se non ce la fai prova il metodo Apple.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Ho finalmente provato col metodo Apple,tutto ok,ho formattato l'Hadisk ed ho fatto l'installazione pulita.Sembra che tutti i problemi siano risolti. Comunque grazie per l'aiuto.
    nic

  6. #6
    Bene, grazie a te per aver aggiornato il topic.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •