Il mio mac mini impiega molto tempo a spegnersi
Non perderti il meglio di Mac Peer
Iscriviti alla newsletter settimanale del nostro magazine: ogni venerdì ti aspetta una selezione di articoli, guide e approfondimenti di cultura digitale, con uno sguardo attento e indipendente sul mondo Apple.
👉 Inserisci la tua email e resta aggiornato.
-
Il mio mac mini impiega molto tempo a spegnersi
Saluti a tutti,sapreste per favore,spiegarmi il motivo per il quale il mio mac, mini later 2012,da qualche tempo,impiega alcuni minuti per spegnersi ?. Grazie.
-
Moderatore
La lista delle possibili cause è lunghissima.
Riesci per caso a far mente locale per capire cosa posss essere cambiato "da qualche tempo"?
Puoi indicarci l'esatta versione del tuo sistema operativo e quanto spazio libero hai ancora sul disco interno?
Non è che "da qualche tempo" corrisponde a quando hai aggiornato a Sierra?
http://www.tuttologia.com/macp2p/sho...-mela-scompare
Ultima modifica di gabod3; 25-02-17 alle 20:17
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
Si,è proprio così.Infatti mi succede da quando ho fatto l'aggiornamento a SIERRA.Di spazio sull'hardisk ne tengo a iosa.
-
Moderatore
Taglia la testa a toro e procedi con un'installazione pulita di Sierra. Tutte le informazioni sono state più volte fornite nel forum.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
In questo momento non possiedo una penna driver usb per scaricare la copia di SIERRA e farne un sistema installabile.Cercherò di attrezzarmi appena potrò. Comunque grazie per il consiglio.
-
Moderatore
Meno di 7 Euro ed in un paio di giorni hai la chiavetta: Qumox - Kingston - SanDisk (se non sei già Prime puoi attivare i 30 giorni gratuiti)
MAC PEER FORUM |
MAC PEER NEWS
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Connect With Us