Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Screen shot

  1. #1

    Screen shot

     

    Buondì a tutti. Utilizzo un iMac (21.5-inch, late 2015), con installato Sierra 10.12.3 (16d32).
    Sto cercando di trovare dove vengono memorizzati gli screen shot della scrivania. Premendo i tasti maiusc+control+command+3 sento chiaramente il rumore dello scatto fotografico ma nella Scrivania, dove di solito vedo comparire la Schermata con data e ora dello scatto, non si vede nulla. Eppure lo scatto si sente. Non so cosa digitare in spot light o nel finder per trovare questo genere di file.
    Dove finiscono?
    Mi potete aiutare
    Grazie in anticipo

  2. #2
    Vai in Preferenze di sistema-Tastiera-Abbreviazionii-Istantanee schermo
    Deseleziona 2 e 4 o seleziona 1 e 3... Da me giocando un po' con questo ho risolto il problema. Ora sono selezionati tutti e funziona come prima.
    Ultima modifica di Padmé Amidala; 22-02-17 alle 11:39
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Vai in Preferenze di sistema-Tastiera-Abbreviazionii-Istantanee schermo
    Deseleziona 2 e 4 o seleziona 1 e 3... Da me giocando un po' con questo ho risolto il problema. Ora sono selezionati tutti e funziona come prima.
    ...perfetto, grazie mille; onestamente non ho capito perchè si è disinstallata questa impostazione; fino ieri tutto andava a meraviglia. Comunque ottimo e grazie ancora

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •