Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Lo streaming di tv8 - + Download Manager per Mac

     

    Buongiorno a tutti, io possiedo un iMac con sierra, presumo che tutti i codec siano aggiornati, ma non riesco a vedere lo streaming di tv8, in pratica sia Safari che crome mi dicono video non disponibile, ma se apro l'iPad con safari riesco a vedere quello che con iMac no, da cosa può dipendere. Grazie
    Ultima modifica di avrobay; 10-02-17 alle 15:48
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Usa Firefox aggiornato. Funziona
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Ciao, ho scaricato firefox, ma a quando vedo non si vede completamente niente, cioe nemmeno gli spot pubblicitari , che fare?
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  4. #4
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ti confermo che con Firefox funziona.

    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Vai con Firefox su questa pagina (Verifica i tuoi plugin):
    https://www.mozilla.org/plugincheck/

    Che cosa leggi?

    Ultima modifica di avrobay; 09-02-17 alle 17:06
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  6. #6
    Ciao grazie, avevo gia insttalo flash ma non silverlight, adesso funziona,ma io mi chiedo se uno deve avere 3 browser per potere accedere a dei contenuti streaming, perche sia safari che crome sono troppo nobili, io ho uno smart tv ma guarda caso di solito verso le 10 del mattino spariscono tutti i canali mediaset e riappariscono verso le 17, so che è dovuto ad un abbassamento di segnale, ma non si può farci niente dipende sia dalla tv che da mediaset, per cui in determinate circostante sono costretta ad usare il computer, ma volevo evitare di avere 3 browser.
    Scusa se ti chiedo un'altra cosa Windows possiede un programma che si chiama internet download manager, che serve sia a scaricare più velocemente i file, ma quello che a me interessa è il fatto di catturare l'url del file senza farmi impazzire, possibile che il mac non abbia niente di simile.
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    Ciao grazie, avevo gia insttalo flash ma non silverlight, adesso funziona,ma io mi chiedo se uno deve avere 3 browser per potere accedere a dei contenuti streaming, perche sia safari che crome sono troppo nobili, io ho uno smart tv ma guarda caso di solito verso le 10 del mattino spariscono tutti i canali mediaset e riappariscono verso le 17, so che è dovuto ad un abbassamento di segnale, ma non si può farci niente dipende sia dalla tv che da mediaset, per cui in determinate circostante sono costretta ad usare il computer, ma volevo evitare di avere 3 browser.
    Prego Io uso quattro browser diversi e Safari resta il prediletto. Considero un vantaggio poter scegliere. A me per esempio piace usare browser diversi per attività diverse e gestione di segnalibri diversi.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da mmadison7 Visualizza Messaggio
    Scusa se ti chiedo un'altra cosa Windows possiede un programma che si chiama internet download manager, che serve sia a scaricare più velocemente i file, ma quello che a me interessa è il fatto di catturare l'url del file senza farmi impazzire, possibile che il mac non abbia niente di simile.
    Esistono diverse applicazioni più volte segnalate qui sul forum. Prova con una ricerca.
    Ti segnalo tra i gratuiti: Free Download Manager http://www.freedownloadmanager.org/download.htm
    Ti segnalo anche il componente aggiuntivo (add-on) per Firefox. Si chiama Video DownloadHelper 6.2.0 https://addons.mozilla.org/it/firefo...ownloadhelper/ e probabilmente fa proprio quello che ti serve.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •