Close

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: filo alimentazione

  1. #1

    filo alimentazione

     

    Ciao ragazzi, il gatto mi ha appena distrutto il filo dell'alimentatore dell'Ipad 4 mini, ne ho comprato uno sul momento per tamponare, ma non c'è verso che funzioni, mi dice iPad non in carica, se lo collego al mac mi dice iPad collegato male di scollegare e ricollegare , lo faccio ma suona, devo per forza andare a comprare quello dell'apple, non per male ma costa un sacco di soldi ed io in questo momento non posso comprarlo, mi potete consigliare. Grazie
    Ultima modifica di mmadison7; 28-01-17 alle 10:54
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  2. #2
    Non sei obbligata a spendere 25 Euro per acquistare l'originale Apple, vanno benissimo anche quelli di terze parti, basta che siano certificati MFI (altrimenti rischi che non vengano riconosciuti, come ti è capitato).
    Ne trovi ovunque a prezzi molto più accessibili ed anche migliori (ad esempio quelli rivestiti in nylon, che sono molto più resistenti).
    Su Amazon ne trovi da 4,99 Euro in su (e spesso sono in offerta, ieri ad esempio uno era a 2,99 Euro) e se hai Amazon Prime (puoi fare l'iscrizione gratuita per un mese, che poi se vuoi annulli) lo ricevi in 1/2 giorni.
    Fai una ricerca su Amazon con "cavo lightning USB MFI" e ti si apre un mondo...
    Ultima modifica di gabod3; 28-01-17 alle 18:10
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Ciao grazie, ho fatto una ricerca, sia su ebay che su amazon, su ebay ho trovato un cavo che costa 6 € ma sul cavo c'è scritto originale apple, anche sul cavo tu pensi che se prendo questo avrò qualche sorpresa, vorrei sapere se i cavi sono differenti tra un iphone 5 , ipad 1 -2- 3 , ti invio la pagina mi puoi dire se lo posso comprare con tranquillitàhttp://www.ebay.it/itm/MD818-Cavo-DA...3D122294614381
    Ultima modifica di mmadison7; 29-01-17 alle 15:00
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  4. #4
    Un cavo spacciato per originale e venduto a 6 Euro è con tutta probabilità una ciofeca. Ripeto il consiglio, compra su Amazon e compra un cavo certificato MFI (meglio se rivestito in nylon).
    Fino all'iPhone 4s ed all'iPad 3 c'era il cavo con dock a 30 pin; dall'iPhone 5, iPad 4 e tutti gli iPad mini in avanti il cavo è quello lightning (mai cambiato nel corso degli anni).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Ad esempio questo ottimo cavo Aukey: https://www.amazon.it/dp/B01MS1R6PU/..._z-7Jyb53H8R8V
    Inserendo il codice sconto 7OB5EAJ5 fino a domani costa solo 3,99 Euro (spedizione inclusa con Prime) e con consegna in 2 giorni.
    Ne ho diversi della stessa marca di diverse lunghezze e sono ottimi, decisamente migliori di quelli originali Apple. Ora infatti me ne prendo un altro...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •