Close

Risultati da 1 a 4 di 4
    Approdato su Mac Peer

iPhone 5s lento nel partire

Salve vorrei un aiuto per il mio iPhone 5s 16gb con iOS 10 il cell quando lo accendo resta per tanti minuti con schermo bianco e la mela poi dopo 10 minuti si accende se lo spengo di nuovo fa la stessa cosa, ho ripulito e installato di nuovo , ma sempre stesso problema ho installato anche da recovery, niente, il cell funziona quando è acceso ma se lo spengo per riaccendersi ci mette una vita, cosa può essere? grazie

Moderatore L'avatar di gabod3
    Quanto spazio libero hai a disposizione?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Approdato su Mac Peer
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Quanto spazio libero hai a disposizione?
    non ci ho fatto caso controllo, perchè pensi che potrebbe essere quello? però adesso che ci penso l'ho resettato tutto quindi non ha spazio occupato no?

Moderatore L'avatar di gabod3

Se non hai fatto un ripristino da backup dovresti avere occupato solamente lo spazio di iOS + app di default.
    Comunque controlla lo spazio libero.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •