Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    iPhone 5s lento nel partire

     

    Salve vorrei un aiuto per il mio iPhone 5s 16gb con iOS 10 il cell quando lo accendo resta per tanti minuti con schermo bianco e la mela poi dopo 10 minuti si accende se lo spengo di nuovo fa la stessa cosa, ho ripulito e installato di nuovo , ma sempre stesso problema ho installato anche da recovery, niente, il cell funziona quando è acceso ma se lo spengo per riaccendersi ci mette una vita, cosa può essere? grazie

  2. #2
    Quanto spazio libero hai a disposizione?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Quanto spazio libero hai a disposizione?
    non ci ho fatto caso controllo, perchè pensi che potrebbe essere quello? però adesso che ci penso l'ho resettato tutto quindi non ha spazio occupato no?

  4. #4
    Se non hai fatto un ripristino da backup dovresti avere occupato solamente lo spazio di iOS + app di default.
    Comunque controlla lo spazio libero.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •