Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Installer ha incontrato un errore che ha impedito l'installazione

     

    Buonasera, come da titolo riscontro questo errore non appena provo ad installare qualunque programma. Sono molto inesperto in materia; ho provato a riparare i permessi però nella descrizione è riportato che non è possibile riparare certi tipi di permessi. Non ho idea se l'errore dell'installazione dipenda da questi permessi che non riesce a riparare, in ogni caso posto qui quello che mi viene detto : permissions differ on ''applications/safari.app/Contents/resources/safari.help/contents/Resources/index.htlm, should be Irwxr-xr-x ; they are -rwxr-xr-x
    Warning : SUID file ''System/library/CoreServices/remoteManagement/ARDAgent.app/contents
    MacOS/ARDAgent '' has ben modified and will no be repaired
    Questi sono gli errori che risconto quando riparo i permessi, in ogni caso l'errore che mi compare quando scarico le applicazioni è sempre lo stesso, ovvero '' Installer ha incontrato un errore che ha impedito l'installazione '' che non ho idea di cosa significhi, anche perché cercando su internet non ho trovato nulla.

  2. #2
    Come si elimina un post?

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da @ricki@ Visualizza Messaggio
    Come si elimina un post?
    Perché lo vuoi eliminare? Posso farlo io se lo desideri. Ma se hai risolto, allora è preferibile che spieghi come (a vantaggio di chi ti leggerà in futuro)
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •