Close

Risultati da 1 a 2 di 2
    Approdato su Mac Peer

parametri posta elettronica con Libero

Gentili amici,

da qualche tempo ricevo delle mail dal servizio clienti di Libero con cui mi si avverte che i miei parametri non sono corretti e a breve potrei non ricevere più i messaggi di posta. Come programma uso Mail installato su un iMac su cui gira El Capitan 10.11.6. Mi si invita in particolare a modificare il settaggio della voce "autenticazione" nella scheda "Avanzate" del mio account Libero, cambiandola dall'attuale (MD5 Challenge-Response) a "Password". Purtroppo però ogni volta che imposto il nuovo settaggio e salvo le modifiche l'impostazione torna in automatico su MD5 Challenge Response. Qualche suggerimento che non sia passare a Thunderbird?

grazie e a presto Paolo

Moderatore L'avatar di gabod3

Terzo canto della noce - Listen on Spotify
    Hai provato a rimuovere l'account e riconfigurarlo da capo?
    Ricorda che se hai rimosso dei messaggi dal server e li hai solo su Mail, li devi prima salvare per poi importarli nuovamente una volta riconfigurato l'account (che sincronizzerà ovviamente i soli messaggi ancora sul server).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •