Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    La suite iWork non si aggiorna

     

    buonasera, avviando keynote (6.6.2), un finestra di dialogo mi ha informato della sua obsolescenza, tuttavia, l'App Store non mi indica alcun aggiornamento al riguardo. posso 'forzare' in qualche modo?
    grazie a chi vorrà aiutarmi

  2. #2
    La tua è l'ultima release della versione 6 di Keynote. Non ci sono più aggiornamenti, se vuoi puoi passare alla versione 7 (arrivata con i vari aggiornamenti alla 7.0.5) che puoi scaricare dal Mac App Store.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    grazie per la risposta ma l'app store la pensa diversamente ti allego uno screenshot; in pratica l'aggiornamento risulta disponibile, solo che non succede nulla, non lo scarica. Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2017-01-09 alle 11.05.33.png 
Visualizzazioni: 61 
Dimensione: 16.6 KB 
ID: 4725

  4. #4
    Allora probabilmente non hai macOS Sierra 10.12 come sistema operativo (indispensabile per passare alla versione 7 di Keynote).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    svelato l'arcano grazie di tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •