Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Tastiera M Audio Midi Usb E Interfaccia Audio.....

     

    Salve....
    una questione.... o meglio una speranza....
    Uso una interfaccia audio dove posso collegare microfono e strumenti e anche tastiera in modalità Midi...
    Però volevo un controller più completo per sfruttare tutte le caratteristiche di Garageband quindi ho apenna acquistato
    una M-Audio Oxygen USB MIDI che suppongo sia un bell'oggettino (non mi è ancora arrivata).
    Però mi sono accorto, forse troppo tardi, che non ha porte MIDI opzionali, ossia, può essere collegata solamente
    via USB direttamente al Mac, in questo caso mi pare di capire che se uso l'M-Audio non posso usare l'interfaccia
    precedentemente citata, e viceversa essendo due sorgenti diverse. Quindi questo non mi permette di suonare e interagire in Garageband con entrambi
    i dispositivi... e pure di suonare dal vivo con più strumenti (compreso l'M Audio), oltretutto le casse esterne sono ovviamente collegate
    all'interfaccia.....
    che voi sappiate, esiste qualche soluzione per rendere attivi entrambi i dispositivi lavorando con GarageBand?
    dall'esaltazione iniziale mi sono un pò avvilito....
    Grazie

  2. #2
    Quintessenza di Mac Peer L'avatar di meigel
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    7,917
    Citazione Originariamente Scritto da jason67 Visualizza Messaggio
    in questo caso mi pare di capire che se uso l'M-Audio non posso usare l'interfaccia
    precedentemente citata, e viceversa essendo due sorgenti diverse. Quindi questo non mi permette di suonare e interagire in Garageband con entrambi
    i dispositivi...
    Ciao,
    non sono sicuro di aver capito, ma se colleghi entrambi i dispositivi separatamente dovrebbe funzionare tutto regolarmente. GarageBand vedrà il primo dispositivo come una scheda audio e il secondo come un controller midi. Non vedo il motivo di collegare la M-Audio alla scheda audio...
    Ciao, m
    [I]If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.[/I]
    Randy Pausch

  3. #3
    Infatti.... funziona tutto perfettamente... grazie comunque Meigel!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •