Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    come regolare luminosità e contrasto su monitor ACER x223w

     

    Salve a tutti,ritorno sul forum per chiedere aiuto perchè nonostante tutti i miei sforzi ,non riesco a regolare la luminosità ed il contrasto di un monitor ACER X223W 22" montato su un mac mini later 2012. Ho scaricato il manuale d'uso ma da questo,non si capisce granchè. Sembra che i parametri di luminosità e contrasto siano fissi ed inregolabili. Possibile ? Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come si fa per regolare questi parametri ? Grazie.
    nic

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Per la luminosità dovrebbe essere sufficiente usare l’interfaccia del Mac dalla tastiera o in Preferenze di sistema > Monitor > Luminosità
    Funziona?

    Per un controllo sul monitor, luminosità, contrasto eccetera Segui le istruzioni sul manuale.
    Ho scaricato il manuale in PDF da questo sito: http://www.manualmonitor.com/manuals...Acer_X223W.pdf
    Peri il tasto MENU. Poi scegli USER
    A quel punto puoi regolare Luminosità e contrasto.
    Questo ho compreso dalla lettura del manuale. Allego due immagini.

    Facci sapere



    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    CIAO,su preferenze di Sistema si può regolare solo il contrasto. Non appare la regolazione di luminosità.Per quanto concerne invece il manuale del monitor,riesco ad entrare fino alla icona della regolazionedei due parametri,così come mi hai postato ma agendo sulla tastiera o sul tasto + e - del monitor i due parametri non variano.Evidentemente il mio monitor non prevede regolazioni oppure io sono incapace di farlo.
    nic

  4. #4
    Grazie,sono riuscito a cambiare i parametri,luminosità contrasto.
    nic

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Bene
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •