Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11

     

    No, non le carica. Monta il volume, questo sì. Quando hai effettuato l'avvio sicuro immagino tu non avessi il disco esterno collegato. Prova ad avviare normalmente il Mac senza il disco collegato e verifica se cambia qualcosa. Hai notato elementi di login dubbi o che puoi eliminare? Quanto spazio libero hai sul disco interno?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #12
    Ho provato ad escludere il disco esterno ma non cambia niente.In login non ho nessun programma ,tranne qualche volta, EYE TV,Per quanto riguardo poi lo spazio libero sull'hardisk interno, ho occupato appena il 10x100 dello spazio totale.Le ho provate tutte .
    nic

  3. #13
    In che senso qualche volta? O c'è o non c'è...
    Gli elementi di login li verifichi in preferenze di sistema --> utenti e gruppi (poi selezioni il tuo utente e verifichi il tab elementi login).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #14
    Ogni tanto io cancello dal login l'elemento presente e che non utilizzo tutti i giorni,in modo da snellire l'avvio ma purtroppo non cambia molto.
    nic

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •