Close

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Software non si aprono

  1. #1

    Software non si aprono

     

    Buongiorno ragazzi, credo trovarmi in un vicolo ceco. Ho installato (lo sò di aver sbagliato) Clean MyMac e da quel giorno non riesco ad accedere più a molti programm come App Store, Safari, IPhoto ecc ecc. Premettendo che non ho backup come posso tornare indietro? Sarei tentato di ripristinare tutto ma devo capre bene a cosa vado incontro dato che sono in un periodo di lavoro pieno. Sapreste consigliarmi dei metodi per tornare in forma?
    Grazie

  2. #2
    Inizia rimuovendo Clean My Mac:http://macpaw.com/support/cleanmymac...l-cleanmymac-3
    Poi verifica le seguenti cose:

    • cerca il file “com.macpaw.CleanMyMac3.Scheduler.plist“ (e se presente cestinalo) in questo percorso: ~/Library/LaunchAgents/com.macpaw.CleanMyMac3.Scheduler.plist
    • click su  dal menù Apple --> Preferenze di Sistema... --> Utenti e Gruppi --> tab Elementi login
    • seleziona CleanMyMac3 Menu se presente, poi rimuovilo facendo click sul simbolo “—”
    • riavvia il Mac e verifica se le modifiche hanno sortito effetto
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Inizia rimuovendo Clean My Mac:http://macpaw.com/support/cleanmymac...l-cleanmymac-3
    Poi verifica le seguenti cose:

    • cerca il file “com.macpaw.CleanMyMac3.Scheduler.plist“ (e se presente cestinalo) in questo percorso: ~/Library/LaunchAgents/com.macpaw.CleanMyMac3.Scheduler.plist
    • click su  dal menù Apple --> Preferenze di Sistema... --> Utenti e Gruppi --> tab Elementi login
    • seleziona CleanMyMac3 Menu se presente, poi rimuovilo facendo click sul simbolo “—”
    • riavvia il Mac e verifica se le modifiche hanno sortito effetto
    niente non ho nulla di tutto questo

  4. #4
    Cioè non hai nemmeno Clean My Mac nella cartella Applicazioni?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •