Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Recuperare file eliminati

     

    Salve a tutti.. L'altro giorno per sbaglio ho avviato Clean My Mac e ho eliminato dal cestino una cartella di immagini. In questi giorni ho scaricato vari programmi di Data Recovery per cercare di recuperarle, ma con esito negativo. Potete aiutarmi in qualche modo, gentilmente? Perché non so più cosa fare. Spero mi possiate aiutare, grazie in anticipo.

  2. #2
    Due gli errori: l'aver installato il dannosissimo e famigerato Clean My Mac (disinstallalo subito onde evitare altri inconvenenienti in fururo) ed usare il cestino per conservare dei file.
    Quali programmi hai usato?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    I programmi che ho usato sono i seguenti:
    -Wondershare Data Recovery
    -iSkysoft Data recovery
    -StellaPhoenixMac data recovery
    -Lazesoft Mac data recovery.

    Ti ringrazio per la risposta..disinstallo subito Clean my mac

  4. #4
    Secondo me i migliori sono Data Rescue e Disk Drill. Se falliscono l'unica soluzione potrebbe essere quella di rivolgersi ad un'azienda che effettui il recupero dei dati, ma preparati a preventivi sostanziosi.
    Immagino che tu non abbia un backup, altrimenti non avresti posto il quesito. Ti suggerisco quindi questa lettura: http://www.tuttologia.com/mac/2013/0...za-del-backup/
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •