Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    instarllare SIERRA su un imac di metà 2007?

     

    Salve, ho un Imac 24 pollici, metà 2007 Processore 2,8 GHz Intel Core 2 Duo, Memoria 4 GB 667 MHz DDR2 SDRAM, Grafica ATI Radeon HD 2600 Pro 256 MB, disco fisso cambiato con un SSD 500gb (unico disco), S:O: OS X 10.9.5 .Vorrei instarllare SIERRA (l'aggiornamento gratuito natutalmente) ma non so se il mio imac è troppo vecchio e potrebbe risulartere troppo lento, non potendo aumentare neanche la RAM (a proposito ho provato a mettere 6gb come avevo letto in un post ma non hai mai funzionato). Comunque ora data la mia configurazione acceterei consigli e vi rigrazio in anticipo. Buona giornata

  2. #2
    Ti tolgo dall'imbarazzo, non puoi installare Sierra: https://support.apple.com/it-it/HT201475
    Ti confermo invece che il tuo modello supporta 6GB di RAM. Dove l'hai comprata? L'hai testata anche su un altro Mac? Eventualmente restituisci il banco se è difettoso ed effettua l'acquisto su siti affidabili (ad esempio Crucial o BuyDifferent)
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Grazie della risposta, riguardo alla ram, ho provato anche da un tecnico e sull'imac di mio fratello..mah, ripsoverò sapendo che dovrebbe andare

  4. #4
    scua un'ultima domanda, dato che attuaalmente ho ancora yosemite, esiste un modo per passare almeno a "El Captain" sempre se almeno quello è compatibile e se non rallenterebbe il sistema, scusa l'insistenza ho appena verificato che photoshop non gira più sul mio S.O. e non so se a questo punto mi conviene cercare una versione vecchia di photoshop...arigrazie sempre molto disponibile

  5. #5
    Certo, il tuo Mac può installare fino a 10.11.6 El Capitan.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Approdato su Mac Peer L'avatar di Funkstein
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Napoli
    Messaggi
    70
    Mi inserisco nella discussione con una domanda perché anche io ho un problema simile.
    Ho un iMac 9,1 di inizio 2009 con 10.6.8: quale aggiornamento posso fare?
    Grazie mille
    [B][COLOR="MediumTurquoise"]iMac 24" Intel Core 2 Duo - 2,66 GHz - 4GB 1067 MHz - OS 10.6.4
    [/COLOR][/B][COLOR="DarkOrchid"][B]iPod Video (60 GB) Black
    [/COLOR][/B]
    [FONT="Courier New"]
    "She's a lady, she's got time,
    Brush back your hair, and let me get to know your face.
    She's a lady, she is mine.
    Brush back your hair, and let me get to know your flesh."[/FONT]

    [I]The Musical Box[/I]

  7. #7
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Funkstein Visualizza Messaggio
    Mi inserisco nella discussione con una domanda perché anche io ho un problema simile.
    Ho un iMac 9,1 di inizio 2009 con 10.6.8: quale aggiornamento posso fare?
    Grazie mille
    Puoi aggiornare l’iMac 20 inizio 2009 fino a OS X 10.11.6 OS X El Capitan
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  8. #8
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Ti tolgo dall'imbarazzo, non puoi installare Sierra: https://support.apple.com/it-it/HT201475
    Ti confermo invece che il tuo modello supporta 6GB di RAM. Dove l'hai comprata? L'hai testata anche su un altro Mac? Eventualmente restituisci il banco se è difettoso ed effettua l'acquisto su siti affidabili (ad esempio Crucial o BuyDifferent)
    scusate la domanda visto che anch'io ho un mac come sopra e ho anch'io 4 gb di ram come posso aumentare fino a 6 gb che moduli devo installare chemarca ? grazie

  9. #9
    Salve a tutti, volevo solo confermare che si possono installare 6 gb di ram e che funzionano benissimo...
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Senza titolo1.jpg 
Visualizzazioni: 246 
Dimensione: 73.4 KB 
ID: 4811

  10. #10
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Ti tolgo dall'imbarazzo, non puoi installare Sierra: https://support.apple.com/it-it/HT201475
    Ti confermo invece che il tuo modello supporta 6GB di RAM. Dove l'hai comprata? L'hai testata anche su un altro Mac? Eventualmente restituisci il banco se è difettoso ed effettua l'acquisto su siti affidabili (ad esempio Crucial o BuyDifferent)
    scusate l'intromissione....anche io(ho un mac book fine 2008 2 GHz Intel Core 2 Duo,8 GB DDR3 a 1067 MHz di memoria)non posso installare sierra.Ho avuto grossi problemi di sincronizzazione con photo del macbook e l'iphone X,potrei in qualche modo forzare l'installazione di sierra e far comunicare meglio i miei dispositivi?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •