Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    iPhone 6 SE e MacBook Air 2012

     

    Buongiorno!

    Ho comprato un iPhone 6 SE usato per sostituire il mio 4s, accorgendomi poi che non posso utilizzare la versione di iTunes installata sul mio computer - versione 12.2.2 -, il messaggio che appare dice che "iPhone" necessita di una versione piu recente di iTunes.

    Sul sito iTunes.com/it mi dice che non ho i requisiti di sistema per scaricare il nuovo iTunes.

    Sono nei guai! Aiutatemi!

    Esiste una versione precedente di iTunes che sia in linea col mio sistema e col mio computer e mi permetta di utilizzare iphone 6SE e gestirlo
    col programma ed evitare di utilizzare iCloud?

    Ecco le caratterisiche del mio computer:

    Software Mac OS X Lion 10.7.5 (11G63)

    Identificatore modello: MacBookAir5,2
    Nome processore: Intel Core i5
    Velocità processore: 1,8 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di Core: 2
    Cache L2 (per Core): 256 KB
    Cache L3: 3 MB
    Memoria: 4 GB
    Versione Boot ROM: MBA51.00EF.B02
    Version SMC (sistema): 2.5f9
    Numero di serie (sistema): C02HWG8ADRVD
    Hardware UUID: 223018AA-3114-5B20-B118-11B220159D63


    Vi ringrazio in anticipo per il vostro ascolto e aiuto!
    "[COLOR="Silver"][SIZE="3"][I][B][/B][/I][/SIZE][/COLOR]Strangers passing in the street, by chance two separate glances meet, and I am you and what I see is me.."

  2. #2
    Sei obbligata ad aggiornare il sistema operativo del Mac (il tuo modello supporta fino all'attuale Sierra). In questo modo potrai scaricare l'ultima versione di iTunes e sincronizzare il tuo nuovo iPhone (che per la cronaca può essere un 6, un 6s o un SE, il modello 6 SE non esiste).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Buongiorno Gabod, e grazie infinite!

    Temevo fosse questo il caso ma speravo in una soluzione di comodo!

    Per chi legge, il device è effettivamente un iPhone SE, scusate il refuso...

    grazie ancora,
    "[COLOR="Silver"][SIZE="3"][I][B][/B][/I][/SIZE][/COLOR]Strangers passing in the street, by chance two separate glances meet, and I am you and what I see is me.."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •