Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706

    e2khelperscript.... su Safari/sierra .. lost

     

    Ciao Mitico forum, quanto tempo è che nn vi rompo le scatole è ?
    Gironzolo nelle news spesso, però.
    Allora : installato Sierra sul iMac21e sul iMac27 ( ormai vecchi come me ).
    su un forum con i link per Amule ( e2k) che uso da anni, alla prima volta di Safari faccio una c...ta e non gli dico di aprire l'applicazione.
    Morale : è come se non esistesse più con qualsiasi browser uso. Non è colpa di Safrari o di sierra ma mia perchè sull'altro mac ci sono stato attento e tutto va... HO girato e rigirato, come dice Baglioni sul web ma nn ho trovato alcuna soluzione.
    Me lo date un aiutino?
    Grazie in anticpo ed un abbraccio virtuale a tutti voi !
    Ric
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

  2. #2
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Ciao Probabilmente ci sono metodi migliori o comunque più semplici, ma intanto ti ricordo l’app RCDefaultApp ( http://www.rubicode.com/Software/RCDefaultApp/ ) più volte segnalata in passato qui su Mac Peer ( http://www.tuttologia.com/freeware/RCDefaultApp.html ) .

    Spero sia compatibile con Sierra. Lo è con OS X El Capitain

    È un opzione aggiunta alle preferenze di sistema. Apparirà con il nome “Applicazione di default”. Al pannello URL assegna l’applicazione aMule al protocollo ed2k URL.



    Ultima modifica di avrobay; 22-10-16 alle 11:25
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  3. #3
    Eminenza Grigia di Mac Peer L'avatar di rwm59
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    706
    Caro Avro ! che Piacere.
    Fatto tutto quello che mi hai indicato; per test ho provato a far partire un altra applicazione quando clikko il link e va, ma quando lo riporto su e2khelper, niente.
    Peraltro quando aperto applicazioni di default che già usavo, era già e2khelperscript assegnato... la mia paura è che tipo l'ho cancellato...
    Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

    iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •