Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    ID Apple diverso fra Itunes e Icloud

     

    Ciao a tutti buonasera; ho questo problema. Tempo fa ho cambato id apple e cancellato quello vecchio. Però non so perché sull'IPad 2 mi è rimasto il vecchio id apple per Icloud o per disinserire il trova mio ipad. Perciò non posso fare nessuna delle operazioni descritte in rete, con Itune o senza per resettare l'ipad. Naturalmente quando mi chiede la password del vecchio id apple e la inserisco non la riconosce e mi dice che l'id apple non esiste. Sono stato ore al telefono con l'assistenza Apple ma ciò che mi hanno consigliato di fare non funziona oppure mi chiede di aggiornare OS sul Mac a cui collego Ipad. Perciò nessuno sa suggerirmi come formattare definitivamente l'ipad brutalmente e reinstallare ppooi il backup con l'id apple giusto??

    Grazie.

    Fabio

  2. #2
    Non descrivi quello che hai già provato con il supporto Apple e che non ha funzionato, quindi parto dall'inizio.
    La prima cosa da fare è semplicemente seguire passo passo queste indicazioni: https://support.apple.com/it-it/HT203983
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •