Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Come vi trovare con Infostrada???

    Come Vi trovate Con Infostrada ad Utilizzare Amule!?Io Personalmente da Vodafone sto passando ad Infostrada,però la mia domanda nasce siccome ho letto altre discussioni che qualcuno diceva che infostrada crea delle restrizioni e rallenta la connessione?o vanno lenti I download?
    Qualcuno che la tiene la linea infostrada 20 Mega no fibra mi faccia sapere

    Per quanto riguarda esiste un tutorial in italiano per settare le porte di amule ed avere sempre ID Alto e tutto alto in modo che scarichi velocemente?Senza anche la voce firewalled che leggo spesso utenti lamentano.


    Un Ultima cosa per evitare di aprire appositamente un altro post, mi capitava spesso che quando mi collegavo prima il mio id cambiava da
    ID Alto ad ID Basso dopo aver spento e riacceso il pc, e notavo ovviamente che cambia l'ip,come posso evitare ogni volta di risettare le porte per cambiare solo l'ip?

    Grazie A tutti.

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Citazione Originariamente Scritto da Lyon820 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda esiste un tutorial in italiano per settare le porte di amule ed avere sempre ID Alto e tutto alto in modo che scarichi velocemente?Senza anche la voce firewalled che leggo spesso utenti lamentano.
    la domanda non ha una risposta. credi che le porte si mappino nella stesso modo per tutti? ogni periferica (leggi router) ha le sue modalità. esiste il manuale della propria periferica per questo.

    Citazione Originariamente Scritto da Lyon820 Visualizza Messaggio
    Un Ultima cosa per evitare di aprire appositamente un altro post, mi capitava spesso che quando mi collegavo prima il mio id cambiava da
    ID Alto ad ID Basso dopo aver spento e riacceso il pc, e notavo ovviamente che cambia l'ip,come posso evitare ogni volta di risettare le porte per cambiare solo l'ip?

    Grazie A tutti.
    il fatto che il tuo IP pubblico sia dinamico (ovvero assegnato dal tuo provider ogni volta che accendi il modem) non c'entra nulla con l'ID alto. dinamico o statico è indifferente. se ti riferisci a questo è meglio spazzare via eventuali incomprensioni da subito.

    L'ID alto, e allo stesso modo il kad ok, semplicemente non si ottiene quando il tuo mac non è visibile all'esterno e per essere visbile devi mappare le 3 porte verso l'IP privato (esempio 192.168.1.3) del tuo mac nella lan ovvero nella configurazione del tuo router. l'IP privato può/deve essere fisso, basta configurare il router. Le modalità, anche in questo caso, dipendono da marca e modello della periferica.

    leggi il tutorial su amule e i post nel forum con più attenzione.
    Ultima modifica di flashcream; 07-10-16 alle 12:03

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    la domanda non ha una risposta. credi che le porte si mappino nella stesso modo per tutti? ogni periferica (leggi router) ha le sue modalità. esiste il manuale della propria periferica per questo.



    il fatto che il tuo IP pubblico sia dinamico (ovvero assegnato dal tuo provider ogni volta che accendi il modem) non c'entra nulla con l'ID alto. dinamico o statico è indifferente. se ti riferisci a questo è meglio spazzare via eventuali incomprensioni da subito.

    L'ID alto, e allo stesso modo il kad ok, semplicemente non si ottiene quando il tuo mac non è visibile all'esterno e per essere visbile devi mappare le 3 porte verso l'IP privato (esempio 192.168.1.3) del tuo mac nella lan ovvero nella configurazione del tuo router. l'IP privato può/deve essere fisso, basta configurare il router. Le modalità, anche in questo caso, dipendono da marca e modello della periferica.

    leggi il tutorial su amule e i post nel forum con più attenzione.
    Si scusami sono stato anche io poco chiaro però nel descrivere tipo di modem che avrei io
    In questo caso
    Che è D-Link DSL-2750B
    Con operatore Infostrada Absolute 20 Mega

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    Terzo canto della noce - Listen on Spotify


    su emule.it c'è un tutorial in italiano. ci ho messo mezzo secondo per trovarlo con google. versione non brandizzata ovviamente.

    l'unica accortezze è che amule usa 3 porte (vedi tutorial) mentre emule 2, ma la configurazione in se è identica.
    tra l'altro l'assegnazione delle regole è per mac address (indirizzo univoco di rete della scheda) quindi l'IP privato del mac non cambierà ad ogni riavvio perchè viene "prenotato".

    una delle configurazioni più facili tra quelle che si vedono in giro. se hai problemi, fatti aiutare da un amico.
    e qui mi fermo, non avendo infostrada.
    Ultima modifica di flashcream; 07-10-16 alle 13:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •