Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Il mio iclod di famiglia, non riesce più a vedere il mio mac

     

    Ciao a Tutti,
    vi chiedo un aiuto, il mio mac non è più visto dal mio ID a cui sono collegati tutti i mac e iphon di famiglia, per tanto ical che avevamo in condivisione non riesce a connettersi, ma anche iTunes..... come faccio a riconfigurarlo?
    Spero di essermi spiegata bene
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    E' sufficiente andare in Preferenze di Sistema --> iCloud e riconnettersi con l'Apple ID desiderato.
    Ma immagino che questo tu lo sapessi già, quindi prova a spiegarci meglio dove sia l'inghippo...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    E' sufficiente andare in Preferenze di Sistema --> iCloud e riconnettersi con l'Apple ID desiderato.
    Ma immagino che questo tu lo sapessi già, quindi prova a spiegarci meglio dove sia l'inghippo...
    Grazie, del consiglio ho risolto il problema, materialmente spostando il PC da una stanza all'altra il wifi non funzionava bene quindi non si connetteva con ical, anche se è un mistero perchè riuscivo a navigare normalmente.
    Grazie per la tua tempestività
    Al prossimo problema,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •