Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    app per dettatura (vocale, ovviamente :lol:)

     

    buongiono,
    con i due miniMac (precedenti al mio attuale MacBook Air (system OS X El Capitan) e mac precedenti avevo Dragon Dictate, IListen ed infine Mac Speech; mi sono trovato con tutti bene.
    Ora con Air, la Dettatura a voce fa veramente pena :banghead: e, dato che MacSpeech, non gira su questo sistema, vorrei trovare una applicazione che risponda in maniera abbastanza affidabile senza sobbarcarmi una ulteriore pesante spesa (tra le altre cose la stessa applicazione di cui sopra non era compatibile con il registratore digitale Olympus, acquistato con IListen (altra spesa poi dimostratasi inutile).
    Grazie

    P.S. ma ho postato al punto giusto???

  2. #2
    Se riesci ad aspettare una settimana, Siri sarà una delle maggiori novità del nuovo macOS Sierra: http://www.apple.com/it/macos/sierra/

    Sì, la sezione va bene.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Se riesci ad aspettare una settimana, Siri sarà una delle maggiori novità del nuovo macOS Sierra: http://www.apple.com/it/macos/sierra/

    Sì, la sezione va bene.
    Ah, grazie!
    sono stato sul link che mi hai indicato, ma tra le applicazioni , ho visto si', citata la dettatura, ma non offre alcuna altra indicazione.
    tu ne sai qualcosa di più?
    ........Ma se ho capito bene, mi inviti proprio ad aspettare, anche per saperne di più e testarne l'affidabilità...., giusto?

  4. #4
    Esatto: aspetti qualche giorno, testi le nuove funzionalità e se non soddisfano le tue esigenze vedremo di trovare un'alternativa.
    Non ho ancora provato Sierra, quindi sono in attesa anch'io di testarlo.
    Ultima modifica di gabod3; 15-09-16 alle 06:54
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •