Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Come smaltire quel fastidioso ALTRO?!

     

    Ragazzi ciao, ho bisogno della vostra preziosa consulenza: mi sono accorta che ho ben 270 GB di memoria del mio IMac occupata da ALTRO!!
    credevo fosse un problema relativo solo agli Iphone...come faccio per eliminare quella schifezza?? C'è qualche programma utile?

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    argomento già trattato nel forum.

    cmq qui info: https://support.apple.com/it-it/HT202867

    esamina con attenzione le caches (dell'utente), i files temporanei, immagini disco varie che non servono più e i files multimediali negli allegati. altro è praticamente ineliminabile trattandosi delle cartelle di sistema, gran parte della cartella "tuo nome", del supporto delle applicazioni e l'eventuale partizione bootcamp o le macchine virtuali di parallels o fusion (e tanto altro). whatsize e programmi simili sono di aiuto MA ovviamente bisogna sapere cosa fare. in un forum diventa impossibile dirti quali files eliminare senza fare un trattato e senza avere le mani su quel mac.

    naturalmente puoi inizializzare e reinstallare, quindi importare manualmente da un backup solo i documenti dell'utente che ti interessano, se non sai riconoscere i files da eliminare (molti invisibili). dopo X mesi con un certo uso però tutto tornerà come prima.
    Ultima modifica di flashcream; 30-08-16 alle 09:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •