Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1

    Quale Software X Aprire Cd Medici-Immagini Di Radiologia?

     

    Dall'Ospedale a seguito di esami, mi consegnano CD di immagini (file DICOM) che perň non riesco ad aprire con il MacBook Air, quale programma occorre?

  2. #2
    Osirix
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Localitŕ
    Castelvetro Piacentino
    Messaggi
    68
    Citazione Originariamente Scritto da HELP Visualizza Messaggio
    Dall'Ospedale a seguito di esami, mi consegnano CD di immagini (file DICOM) che perň non riesco ad aprire con il MacBook Air, quale programma occorre?
    http://www.osirix-viewer.com/releases/7.5/

    --
    emiliano

  4. #4
    leggo che c'č la versione a pagamento e gratuita, non essendo medico il programma mi serve solo in occasione di eventuali controlli radiologici quale mi consigli x il MacbookAir? grazie

  5. #5
    grazie

  6. #6
    Per vedere le immagini basta la versione gratuita. Vedi di scaricare quella adatta al tuo sistema operativo, di cui non ci hai parlato.
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  7. #7
    Citazione Originariamente Scritto da Padmé Amidala Visualizza Messaggio
    Per vedere le immagini basta la versione gratuita. Vedi di scaricare quella adatta al tuo sistema operativo, di cui non ci hai parlato.
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2016-08-04 alle 15.19.33.jpg 
Visualizzazioni: 131 
Dimensione: 8.3 KB 
ID: 4660

  8. #8
    Non la versione del browser Safari ma quella del sistema operativo (OS X). 10.9? 10.10? 10.11? Mavericks, Yosemite, El Capitan?

    https://support.apple.com/it-it/HT201260
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

  9. #9
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2016-08-04 alle 19.43.53.jpg 
Visualizzazioni: 137 
Dimensione: 19.7 KB 
ID: 4661 Grazie infinite della Sua gentilezza e disponibilitŕ

  10. #10
    Sě, allora per te va bene OsiriX Lite 7.5.1
    Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •