Close

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: iphone 6s e imac 10.6

  1. #1
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156

    iphone 6s e imac 10.6

     

    buongiorno a tutti !
    stavo per ordinare Iphone 6s in sostituzion del 5 che ho in uso e che inizia ad avere problemi di batteria.Mi è sorto il dubbio leggendo i requisiti di sistema che non sia compatibile con il mio Imac del 2006 versione ultima aggiornata 10.6.8. Itunes 11.
    cosa posso fare?
    vi ringrazio per la vostra attenzione e ...pazienza
    Gabriella
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

  2. #2
    Semplicemente non lo potrai sincronizzare con iTunes, visto che tale operazione richiede almeno OS X 10.8.5 / iTunes 12.3
    Non è però obbligatorio sincronizzarlo con iTunes, puoi anche usare il nuovo iPhone senza "collegarlo" al Mac, sfruttando il backup su iCloud e gli altri servizi "sulla nuvola".
    L'alternativa è aggiornare anche il Mac.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156

    grazie

    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Semplicemente non lo potrai sincronizzare con iTunes, visto che tale operazione richiede almeno OS X 10.8.5 / iTunes 12.3
    Non è però obbligatorio sincronizzarlo con iTunes, puoi anche usare il nuovo iPhone senza "collegarlo" al Mac, sfruttando il backup su iCloud e gli altri servizi "sulla nuvola".
    L'alternativa è aggiornare anche il Mac.
    grazie ,ma ho avuto sempre un po' di resistenza ad usare iCloud e adeesso dovro adeguarmi.il mio Imac è del 2006 e non credo possa aggiornarlo fino a OX 10.8..ti allego le specifiche cosi mi puoi indicare eventuali passaggi da fare
    Riepilogo hardware:


    Nome modello: iMac
    Identificatore modello: iMac5,1
    Nome processore: Intel Core 2 Duo
    Velocità processore: 2,16 GHz
    Numero di processori: 1
    Numero totale di nuclei: 2
    Cache L2: 4 MB
    Memoria: 4 GB
    Velocità bus: 667 MHz
    Versione Boot ROM: IM51.0090.B09
    Version SMC (sistema): 1.9f4
    Numero di serie (sistema): CK6470H5VUW
    Hardware UUID: 00000000-0000-1000-8000-0017F2C47158
    Dati software di sistema:


    Versione sistema: Mac OS X 10.6.8 (10K549)
    Versione kernel: Darwin 10.8.0
    Volume d'avvio: Macintosh HD
    Modalità di avvio: Normale
    Nome computer: Computer di Gabriella
    Nome utente: Gabriella (Gabriella)
    Memoria virtuale sicura: Disabilitato
    Estensioni e Kernel a 64 bit: No
    Tempo trascorso dall'avvio: 4:43


    Forse non so come si fa ...
    un grazie ancora e ti vfaro sapere
    Gabriella
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

  4. #4
    Il tuo iMac supporta al massimo OS X 10.7.5 che è quello installato al momento, ergo l'unico aggiornamento possibile è prendere un altro Mac...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156
    buon giorno ,
    ritorno sull'argomento iphone 6 ..ho seguito le indicazioni e acquistato anche spazio su iCloud..ma non sono riuscita ad aggiornare anzi trasferire la musica che avevo sul iphone 5 .le cartelle risultano vuote.
    Itunes non si aggiorna oltre 11.4.C'é un altro sistema per riavere la mia musica senza comprare anche itunes match?
    grazie gabriella
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

  6. #6
    Amico di Mac Peer L'avatar di gabris
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    friulli venezia giulia
    Messaggi
    156
    Dimenticavo che mio figlio ha un macbook con Lion10,8 posso aggiornare Itunes 12.4 ,mi chiede di aggiornare con el Capitain ...mi consigliate di farlo o aggiorno solo Itunes ..cosi il problema di iphone 6 potrebbe essere superato.anche se dovro trasferire la libreria di itunes dallImac a questo book
    scusate la prolisssità
    gabriella
    [COLOR="Plum"][/COLOR] SI GUARDA LA TV PER SPEGNERE IL CERVELLO,SI LAVORA CON IL COMPUTER PER ACCENDERLO..
    STEVE JOBS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •