Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3

    non vedo più la scheda wi fi

     

    ho un macbook pro (mid 2009) ed ho provveduto a inserire un secondo hd al posto del dvd drive, tutto ok per la modifica ma al momento di riaccendere il computer non vedeva più il bluetooth e nemmeno la scheda wifi. ho smontato e ripassato i connettori, ora nonvedo solo il wi-fi che mi dice non essere addirittura installato.
    aggiungo che ho anche raddoppiato la ram pur se non credo influisca con il problema descritto sopra

  2. #2
    Riapri e ricontrolla di aver correttamente collegato i connettori (sperando ovviamente che non si siano danneggiati): https://it.ifixit.com/Answers/View/1...e+and+trackpad.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3
    Per ora ho riabilitato il Bluetooth proprio controllando i connettori, ma di wi fi ancora nulla

  4. #4
    Se sei certo di aver fatto tutto correttamente (hai anche seguito le indicazioni del link di iFixit?) allora non resta che l'assistenza.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •