Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Avviare Gioco Giapponese Su Mac!

     

    Salve a tutti, ho scaricato un gioco giapponese ed essendo per pc l'ho fatto partire con Wine senza nessun problema.
    Riesco ad entrare nella finestra di avvio ma non posso continuare perché essendo in giapponese il mac non lo "legge" come succede anche su pc. Su pc posso avviarlo cambiando la "regione" in giapponese e avviandolo come amministratore.
    C'è un modo per fare la stessa cosa anche su mac? io ho provato a mettere giappone ma non cambia nulla
    Potete aiutarmi plis

    Grazie
    Ultima modifica di Matrider90; 26-04-16 alle 18:42

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    ahi... il mac non c'entra e in questo forum si parla solo di mac.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    ahi... il mac non c'entra e in questo forum si parla solo di mac.
    Cosa vuol dire il mac non c'entra? Ho fatto una domanda su come far funzionare un gioco sul mac

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lo scrivo meglio allora.... solo di Mac OS X, non di emulatori/virtualizzatori win (wine) e soprattutto di eseguibili windows (il gioco). non sta girando su mac quel gioco e non è scritto per mac. trattasi di altra architettura. è un off topic per questo forum.

    non è una regola che ho fatto io. ti ho informato.
    Ultima modifica di flashcream; 26-04-16 alle 20:35

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    lo scrivo meglio allora.... solo di Mac OS X, non di emulatori/virtualizzatori win (wine) e soprattutto di eseguibili windows (il gioco). non sta girando su mac quel gioco e non è scritto per mac. trattasi di altra architettura. è un off topic per questo forum.

    non è una regola che ho fatto io. ti ho informato.
    Ma io ho chiesto come avviare un programma come amministratore giapponese con mac, non ho fatto domande sull'emulatore. Ho parlato dell'emulatore solo per fare un quadro della situazione. Poi se ho sbagliato a chiedere qua me lo faranno sapere

  6. #6
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    guarda che tu puoi avviare anche in russo. mica è quella la soluzione del tuo problema. inoltre, come avviare qualcosa da amministratore c'entra ancora meno perchè il mac non è win e non esiste alcuna differenziazione tra utente amministratore e standard. il tuo problema è il wrapper e in questo forum è argomento NON trattato.

    cmq si, ti faranno sapere. segnalo il topic cosi un moderatore potrà spiegarti meglio.

  7. #7
    ho fatto questa domanda proprio perché non sapevo che si dovesse gestire tutto da wine e non da mac. chiedo venia, bastava farmelo sapere subito e io avrei semplicemente cancellato la discussione.
    non ti disturbare a segnalare, ora cancello e bon.

  8. #8
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Benvenuto su Mac Peer

    Sì, ti confermo quanto già spiegato da Flashcream: su Mac Peer si parla solo di Mac! Da sempre: ero ancora un ragazzino quando tutto prese inizio.
    Nessun problema però, non c’è bisogno di cancellare niente.

    Buona permanenza
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •