Close

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: file zip su kodi

  1. #1

    file zip su kodi

     

    Ciao grazie per l'aiuto che mi avete dato, ho installato il sistema operativo ed adesso tutto funziona, pero adesso ho un altro problema ho scaricato stream on demand come file zip, ma lo ritrovo gia aperto, quindi quando cerco di installarlo su Kodi il programma non lo accetta, lo ricomprino, ma non lo accetta lo stesso come faccio ad averlo zippato senza che el capitan lo apra per me, di solito si fa la domanda opposta. Grazie per l'auto che mi avete sempre dato, siete una forza.
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    lo zip lo trovi nel cestino. ci va automaticamente. tiralo fuori e mettilo su scrivania.

    altrimenti modifica le preferenze di safari/generale-->apri doc sicuri (e togli la spunta). in questo caso resta nella cartella download.
    Ultima modifica di flashcream; 31-03-16 alle 12:06

  3. #3
    [QUOTE=flashcream;431048]lo zip lo trovi nel cestino. ci va automaticamente. tiralo fuori e mettilo su scrivania.

    Grazie mille, fatto.
    Imac 27 pollici fine 2013 High Sierra memoria 8 gb 1600 MHZ DDR3 hd 1 TB processore 3,2 GHZ intel Core 5, IPad 4 mini 16GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •