Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: mail non vedo messaggi

  1. #11

     

    buongiorno, aggiornamento:
    cancellato account, reinstallato, scarica automaticamente i 30.000 messaggi.....provo a cancellare in gruppo i messaggi.... sparisce tutto...annullo l'azione e provo a cancellare i messaggi uno per uno... funziona!!! ma ad un certo punto sparisce di nuovo tutto
    aiutoooooooooooooo!!!!!
    Ultima modifica di marild; 25-03-16 alle 10:25

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non c'è alcuna soluzione. mi spiace.

    come detto dipende da tiscali e da mail. non dall'utente. puoi solo attendere aggiornamenti lato server e lato client.

  3. #13
    ma io ho altre due account di posta tiscali che funzionano perfettamente....

  4. #14
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    come detto i problemi sono random e poi questo account ha (probabilmente) più msg. qualsiasi client di posta quando ci sono decine di migliaia di msg ha potenziali problemi.

    come detto ti consiglio di eliminare (o archiviare in una cartella creata ad hoc) i msg sul server. è molto probabile che il problema sia la gestione del numero dei msg. archiviandoli sul server (ovvero spostandoli dalla cartella della posta in arrivo in altra cartella) invece che scaricarne migliaia, scaricheresti solo quelli che poi alla fine non cancelli, ma non perderesti nulla.

    qui mi fermo.
    Ultima modifica di flashcream; 25-03-16 alle 10:38

  5. #15
    grazieeeeee !!!
    io non sono per nulla esperta quindi..... come faccio a spostare i msg in un'altra cartella sul server?.....

  6. #16
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388


    o utilizzi la cartella archivio o ne crei una tu. in posta in arrivo selezioni i msg e li sposti con il tasto "sposta". sarà chiaramente un lungo lavoro perchè puoi selezionarne solo una trentina per volta. quando i msg sono in "archivio", non vengono scaricati, ma sono cmq a disposizione.
    Ultima modifica di flashcream; 25-03-16 alle 10:48

  7. #17

  8. #18
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    in alternativa usa la funzione automatica che raggiungi dalle impostazioni (iconcina a destra in alto a forma di ruota dentata):

    Ultima modifica di flashcream; 25-03-16 alle 10:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •