Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1

    Bloccare lo scorrimento dello schermo

     

    Per un lavoro che sto facendo ho bisogno di porre alla fine una firma sullo schermo dell'Iphone.

    Ho comperato anche una penna pensando di andare meglio che utilizzare le dita .

    Succede questo :

    quando firmo la penna si trascina anche lo schermo. C'è modo di bloccare lo scorrimento ?

    Grazie.

  2. #2
    In quale app stai cercando di apporre la firma?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    non ho una applicazione dedicata. Mi viene inviato un link che una volta selezionato mi apre una lista della spesa che io devo preparare e portare al cliente finale che mi deve controfirmare per ricevuta.

  4. #4
    Ma il link cosa apre? Una pagina di Safari? Quella non la puoi certo "firmare", è normale che la penna (o il dito) "trascini" lo schermo.
    Per firmare devi usare un'app che consenta di poter scrivere a mano libera. Prova a fornirci qualche dettaglio in più, così è impossibile suggerirti qualcosa.
    Ultima modifica di gabod3; 27-02-16 alle 01:54
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #5
    Il Link si apre con Safari. Sulla pagina che si apre compare la lista della spesa che dovrò fare al supermercato e consegnare al cliente. Dopo aver compilato tutta la lista con prezzi e quantità vado in consegna e alla conclusione il cliente appone una firma sullo schermo del mio Iphone.

  6. #6
    Avevo immaginato, ma come ho scritto in questo modo non è possibile apporre una firma. A meno che la pagina non sia scritta appositamente per essere firmata, con un box o altro. E' possibile visionare uno di questi link?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #7
    cosa intendi visionare ?

  8. #8

  9. #9
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Yankee Visualizza Messaggio
    ????
    Copia e incolla il link, l’indirizzo web.
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  10. #10
    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_5557.jpg 
Visualizzazioni: 161 
Dimensione: 78.8 KB 
ID: 4629

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •