Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Approdato su Mac Peer L'avatar di osangela
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    tenerife
    Messaggi
    48

    passaggio da Mavericks a El Capitan problemi

     

    Un saluto a tutto lo staff ho un paio di problemi che non riesco a risolvere dopo aver attualizzato a El Capitan
    1 problema : 4( su 12 o14) delle mie email non riesco più a farle funzionare.....ho provato di tutto pero ho sempre il triangolino di lato
    2 Safari : prima quando lo aprivo tutti i favoriti avevano il loro logo in modo di riconoscere immediatamente il sito
    adesso mi ritrovo che tutti i favoriti hanno il segno del libro aperto
    Qualcuno sa dirmi come risolvere questi problemi grazie di cuore per la vostra collaborazione
    [B][SIZE=3]Un Saluto dall'Isola Felice osangela
    Se la fortuna ti volta le spalle.......toccagli il culo[/SIZE][/B]

  2. #2
    Non risolvo i tuoi problemi ma ti do un consiglio in base alla mia esperienza. Sono con mac solo dal 2010 ma ho notato che come compri il mac così lo devi tenere. Migrare verso un altro sistema operativo crea sempre almeno delle piccole disfunzioni. Ho formattato il mio imac una sola volta: per tornare al s.o. originale preinstallato nella partizione del mio hd. Aggiorno costantemente, ma li rimango, con una macchina agile veloce e conforme alle aspettative quasi priva di ogni bug.

  3. #3
    Approdato su Mac Peer L'avatar di osangela
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    tenerife
    Messaggi
    48
    Citazione Originariamente Scritto da Alcibiade67 Visualizza Messaggio
    Non risolvo i tuoi problemi ma ti do un consiglio in base alla mia esperienza. Sono con mac solo dal 2010 ma ho notato che come compri il mac così lo devi tenere. Migrare verso un altro sistema operativo crea sempre almeno delle piccole disfunzioni. Ho formattato il mio imac una sola volta: per tornare al s.o. originale preinstallato nella partizione del mio hd. Aggiorno costantemente, ma li rimango, con una macchina agile veloce e conforme alle aspettative quasi priva di ogni bug.
    grazie per avermi risposto comunque ho risolto i problemi
    le email le ho cancellate e reimpostate ed e andato tutto ok
    per safari i loghi dei favoriti non ci sano piú per il semplice motivo che per velocilizzare l'apertura di safari gli hanno eliminati
    per ovviare il problema istalla crome e riai tutti i favoriti con il proprio logo
    altra cosa che avevo notato dipende dai casi alcuni programmi non funzionano come dovrebbero per risolvere il problema elimina il programma prendi la app e reinstallalo di nuovo
    PS: el capitan va benissimo
    spero di essere stato di aiuto saluti
    [B][SIZE=3]Un Saluto dall'Isola Felice osangela
    Se la fortuna ti volta le spalle.......toccagli il culo[/SIZE][/B]

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •