Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    presa usb multipla mal funzionante

     

    Buongiorno
    Da molto tempo ho usato la presa usb multipla alimentata HooDoo senza mai avere avuto problemi.
    Usando una penna usb attualmente nessun problema; mentre con disco esterno WD con tre partizioni molto spesso non le vedo o non riesco a leggerne il contenuto.
    Se collego il disco alla presa del mac non ho problemi. Cosa può essere successo?E' da buttare?
    Grazie del consiglio

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    veramente è piuttosto normale. anche se alimentati, gli hub non sono adatti al collegamento dei dischi. manca tensione. ti è andata (anche troppo) bene fino ad oggi.

    nel forum c'è 1000000 di volte.
    Ultima modifica di flashcream; 12-02-16 alle 12:38

  3. #3
    mi scuso ma non ho mai letto sul forum discussioni riguardo le hub. L’unica che ho trovato risale al18.10.2009 dove la mia confusione è aumentata.

    domanda del 18.10.2009:
    il mio problema è attaccare più HD alle prese USB del Mac, e quelle dietro sono solo 3 di cui una già occupata per la tastiera, un'altra per l'HD del Time machine, e l'altra per la scheda Audio M-Audio, siccome ho provato ad attaccare un altro HD sulle porte della Tastiera stessa, mi dice che non è sufficente l'alimentazione e che vuole l'attacco diretto da dietro... Ora la mia domanda è semplice..
    Se compro uno di quei HUB per USB a 4 porte.. e lo attacco diretto dietro il mio iMac posso risolvere?

    risposta:
    Si certo che risolvi! Prendine però uno non autoalimentato

    Tra l’altro non vedo più nel forum l’icona “cerca”.

    Peccato che l’hub in mio possesso non funzioni come prima, mi era molto comodo giacché ho tutto le prese del mac occupate.
    Esiste un altro modo per risolvere oltre a quello liberarne provvisoriamente una sul mac?

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    non lo trovi cercando hub ma il fatto che i dischi non si attivino o si smontino. c'è spesso di mezzo un hub e non puoi farci nulla.

    la ricerca è in fondo a destra ad ogni pagina da 3 annetti buoni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •