Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Applicazioni consigliate, prima volta su Mac

     

    Salve ragazzi, prima volta sul mondo Mac e prima volta sul forum (già mi sono presentato ). Essendo il mio secondo post non so se questa è la sezione giusta.
    iniziamo, cosa serve all'inizio su un mac? So che non ci sono virus, o meglio sono molto pochi, ma non è un problema, nemmeno su windows ho mai usato antivirus, il miglior antivirus siamo noi stessi! Detto ciò cosa mi consigliate? Lettori file video (usavo vlc su windows), programmi torrent, lettori pdf ecc.. Ditemi un po' voi..

  2. #2
    Per quanto riguarda i player video, oltre al già installato Quicktime, puoi usare VLC anche su Mac. A seconda delle necessità valuta anche Plex.
    Per quanto riguarda i PDF, oltre all'ottimo Anteprima già installato e che a mio parere può sostituire nel 90% dei casi Adobe Acrobat Reader, c'è appunto Acrobat Reader.
    Torrent non ne uso quindi non mi pronuncio, lascio la parola a chi è più esperto di me.
    Naviga anche nell'apposita sezione del Mac App Store "Sei nuovo sul Mac App Store?" nel menù verticale di destra.
    Magari se hai altre esigenze specifiche possiamo essere più precisi.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •