Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    importare video 8 da vcr a Mac imovie

     

    Vorrei importare e rielaborare i miei vecchi filmati video 8 su IMOVIE. mi sono stati consigliati convertitori diversi tra i quali sony dvmc-da2. Vorrei sapere quale può essere la scelta migliore ed anche qualcosa sui cavi (da Fire Wire a Thunderlbolt). Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    nel forum l'argomento conversione video analogico-->digitale è stato trattato molte volte. leggi i post, non credo possano rimanere dei dubbi.

    personalmente non conosco quel convertitore sony ma si legge chiaramente che il collegamento è firewire (ilink per sony) quindi in base al mac che possiedi (non citato) ti servirà il corretto cavo-adattatore in vendita sullo store apple o dove credi.

    il problema può essere il riconoscimento di questo convertitore con le ultime versione di imovie. devi chiedere a chi te l'ha consigliato. non è detto che venga riconosciuto al 100%. chiaramente gli devi indicare l'esatta versione di imovie in tuo possesso. dire imovie e basta non garantisce alcuna risposta certa.
    Ultima modifica di flashcream; 22-01-16 alle 13:06

  3. #3

    importare filmati video 8

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    nel forum l'argomento conversione video analogico-->digitale è stato trattato molte volte. leggi i post, non credo possano rimanere dei dubbi.

    personalmente non conosco quel convertitore sony ma si legge chiaramente che il collegamento è firewire (ilink per sony) quindi in base al mac che possiedi (non citato) ti servirà il corretto cavo-adattatore in vendita sullo store apple o dove credi.

    il problema può essere il riconoscimento di questo convertitore con le ultime versione di imovie. devi chiedere a chi te l'ha consigliato. non è detto che venga riconosciuto al 100%. chiaramente gli devi indicare l'esatta versione di imovie in tuo possesso. dire imovie e basta non garantisce alcuna risposta certa.
    flashscream Ti ringrazio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •