Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    eliminazione totale applicazione

     

    Buon Anno
    Essendo poco esperto non vorrei crearmi problemi su come disinstallare un programma senza che di questo rimanga alcuna traccia.
    Leggo su questo forum in “come si rimuovono le applicazioni” che la eliminazione totale non è cosa semplice.
    Domando: esiste un’applicazione sicura che lo faccia automaticamente?
    Ringrazio

  2. #2
    No, non esiste.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Citazione Originariamente Scritto da giadeo Visualizza Messaggio
    Leggo su questo forum in “come si rimuovono le applicazioni” che la eliminazione totale non è cosa semplice.
    Non è vero
    http://www.tuttologia.com/tutorial/m...nstallare.html
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

  4. #4
    Vi ringrazio
    gabod3 sicuramente intendeva dire che per uno poco esperto è meglio lasciar perdere.
    Effettivamente non deve essere facile. Ho un’applicazione che per futili motivi(oserei dire per fare ordine)vorrei eliminare totalmente. Per tre volte l’ho buttata nel cestino, eliminato manualmente tutti i file relativi ma non è stato sufficiente visto che caricata nuovamente l’applicazione non mi risolveva il problema.Evidentemente è rimasto qualcosa, annidato chissà dove, che non sono riuscito a scovare.
    Potrei provare a installare pacifist ma in libreria>receipts non vedo nessun file con estensione .pkg(forse è nascosto?)

  5. #5
    Amministratore Gianni Cresci L'avatar di avrobay
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28,816
    Blog Entries
    1
    Di quale applicazione si tratta?
    Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •