Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    DVD Studio Pro contro Motion

     

    Ezio è un nuovo utente del forum. Si è iscritto correttamente a Mac Peer ma ha incontrato dei problemi con l'invio della richiesta d'aiuto.

    Ci ha inviato in redazione questo testo con preghiera di pubblicazione.



    La mia richiesta era solo per sapere come mai è stato aggiornato Motion e abbandonato DVD Studio Pro 4.2, il miglior programma al mondo per fare menu e DVD multilingue. DVD Studio Pro non accetta file video HD e questo lo mette in condizioni di non poter essere usato, è una disgrazia questa, perché lui è l’unico che fa tutto.
    Grazie Mille e tantissimi Auguri, guardate Assisi, questi due video potevano essere montati con DVD Studio Pro e messi in un DVD con capitoli ma non è possibile solo perché HD. Se erano SD 4/3 andavano bene.
    Cosa costa aggiornare e mettere in vendita questo software incredibile. Tutti lo amano e lo aspettano.

    Buon lavoro e tantissimi Auguri.
    Ezio

    ____


    Grazie per avermi accolto, solo che non riesco a scrivere quello che vorrei nel Forum.
    Ho provato ma non trovo la via giusta, così se possibile invio la ia domanda qui con foto allegate, dopo che sono entrato nel vostro Forum ho ricevuti messaggi da Safari davvero strani, vedi le foto iniziali.
    Poi, anni fa ho acquistato Final Cut Studio 3 dove nella confezione ci sono le icone dei Programmi e la scritta HD. Infatti FC permette il montaggio in HD, il problema è quando si esporta su DVD Studio Pro 4.2 lui non ne vuole sapere, ho fatto tutte le prove possibili anche in Mpeg2.
    La cosa buffa come vedrete nella foto di DVD in alto a dx lui mostra l’Icona di Final Cut Pro X 10.2.2 con il quale lavoro adesso, se ci vado sopra compare Play e funziona, se lo trascino sul bottone Play Movie asset create track vedo asset create track ma non succede nulla e poi arriva il messaggio che non è supportato.
    Allora visto che questa confezione è costata 1000 euro sarebbe giusto che come è stato portato avanti Motion alla 5 lo stesso valeva per DVD Sstudio Pro.
    Io gentilmente chiedo che questa mail venga inoltrata a chi sviluppa detto DVD Studio Pro perché io amo questo programma e non voglio perderlo, ma non voglio nemmeno fare filmati in 4/3 al momento che oggi tutti i TV sono HD.
    Grazie mille e spero di leggere tutto nel Forum.

    Ezio Pagliarini
    www.delsubasio.it


    https://www.facebook.com/ezio.paglia...95683400442751
    https://www.facebook.com/ezio.paglia...04441729566918




    Ultima modifica di Mac Peer; 04-01-16 alle 14:16

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    La mia richiesta era solo per sapere come mai è stato aggiornato Motion e abbandonato DVD Studio Pro 4.2,

    apple spiega le sue decisioni molto raramente. un mero fatto di mercato. azzardo la risposta.

    esiste la pagina dei feedback sul sito apple per eventuali rimostranze/suggerimenti, ecc
    Ultima modifica di flashcream; 04-01-16 alle 15:48

  3. #3

    DVD Studio Pro 4.2

    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    apple spiega le sue decisioni molto raramente. un mero fatto di mercato. azzardo la risposta.

    esiste la pagina dei feedback sul sito apple per eventuali rimostranze/suggerimenti, ecc
    Grazie per il consiglio, sono entrato in Mac Support ma non trovo dove scrivere un feedback. Se faccio click su Si alla domanda se è stata utile la pagina, compare un messaggio che ringraziano del mio feedback.
    Spero che qualcuno si prenda la passione di aggiornare DVD Studio Pro e portarlo alla versione 5 come Motion 5. Sarebbe una grande notizia ma anche un diritto...

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    qui rilasci i feedback: http://www.apple.com/feedback/

    (naturalmente non più "direttamente" su un software ormai dismesso da 7 anni, come dvd studio pro, ma puoi trovare il modo comunque per inserire il tuo feedback. altro modo per comunicare con apple non c'è. la prossima volta non aspettare tanto.)
    Ultima modifica di flashcream; 04-01-16 alle 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •