Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Sistema operativo

  1. #21

     

    Dopo il riavvio devi aspettare un po', il disco deve essere prima nuovamente indicizzato (il tempo può variare da Mac a Mac)...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  2. #22
    Niente ancora.....poi cosa devo cercare su Mac App Store?

  3. #23
    Devi guardare se nel tab Aquistati sono comparse le applicazioni e verificare quali sistemi operativi sono presenti.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  4. #24
    ok....Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2016-11-16 a 19.05.55.jpg 
Visualizzazioni: 96 
Dimensione: 6.8 KB 
ID: 4696
    per ora niente...

  5. #25
    ancora niente....ho provato anche a cancellare le preferenze app store nella libreria,riparato permessi,riavviato,ma niente.
    app store ancora non mi visualizza niente....itunes invece mi fa vedere tutti i miei acquisti.....Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 2016-11-18 a 13.06.40.jpg 
Visualizzazioni: 91 
Dimensione: 12.2 KB 
ID: 4697
    cosa faccio?provo a reinstallare il tutto inizializzando il disco e riprovo?

  6. #26
    Se hai un backup è un tentativo che puoi fare, anche se non sono sicuro che possa cambiare qualcosa...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  7. #27
    Allora provo a farlo l ultima volta....inizializzo e installo di nuovo...e niente,se poi non va,Ho un backup di dati pre inizializzazione con Mavericks....rimetto quello d farò una pulizia da lì...però strano...se volessi venderlo l acquirente lo prenderebbe con snow leopard e non potrebbe fare niente quindi?

  8. #28
    Se dovessi venderlo l'acquirente potrebbe inizializzarlo ed installare qualsiasi SO ed accedere al Mac App Store con il suo utente (che verosimilmente non presenterebbe il problema da te riscontrato).
    Ultima modifica di gabod3; 19-11-16 alle 19:19
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  9. #29
    ho risolto....ho reinstallato da backup di mavericks,ho scaricato el captain e ho inizializzato e ri installato el captain da nuovo.....grazie dell aiuto....

  10. #30
    Bene, grazie a te per aver aggiornato il topic.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •