Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    iPad pro pellicola protettiva

     

    Salve a tutti volevo far una domanda ,magari banale , ma in rete non ho trovato risposte, su iPad pro secondo voi è giusto mettere una pellicola protettiva per lo schermo ? Ma soprattutto funzionerà poi la Apple pencil? Ho fatto questa domanda all'interno dell'apple store e mi hanno detto che lo schermo dell'ipad non ha bisogno di protezioni ... Grazie mille

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    secondo voi è giusto mettere una pellicola protettiva per lo schermo?
    no.

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    no.
    grazie mille quindi avevo messo subito appena preso , perché ancora non avevo la apple pencil, mi consigli di toglierla ? può in qualche modo compromettere lo schermo( sporcizia ,colla ecc ecc)? grazie e scusa ancora ma vorrei capire bene , visto che nell'iphone ho sempre messo una pellicola.

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    mai messo una pellicola su nessun iphone o ipad (se non su un iphone 3G per poi rimuoverla il giorno dopo). con un dito è difficile fare delle righe e infatti non mi è mai servita. personalmente non ho mai neppure letto un documento apple in cui venga consigliata, ma indubbiamente c'è molta gente che le usa.

    dipende quindi come usi questo ipad pro ed eventualmente dove (il divano di casa è ovviamente diverso da un cantiere edile). di certo la pellicola non compromette lo schermo (è vetro), ma di certo, se non è di qualità, peggiora la visione. vedi tu.
    Ultima modifica di flashcream; 27-12-15 alle 21:13

  5. #5
    Grazie mille..adesso ho le idee più chiare ,deciderò se tenerla o no visto che ci giocheranno anche i miei nipoti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •