Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65

     

    Grazie....buona serata.

  2. #22
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    Ciao Gabod3, ho trovato questo link, ho provato a togliere yoursearching da Chrome ma anche così non ci sono riuscita..il vero problema è che quando apro Chrome, e si apre la pagina con yousearching non si apre su Chrome ma su finder..poi cliccando sulla pagina appare Chrome..se invece apro Chrome cliccando ALT+F si apre la pagina di Chrome senza yoursearching..
    Ispezionando le applicazioni del Finder non sono riuscita a trovare niente che avevo scaricato recentemente, ma sicuramente è qui che si annida questo virus...pensa che se apro Chrome e nella barra sopra c'è rimasto Firefox si apre su google normalmente se invece c'è Finder si apre con yursearching...
    Ora almeno credo di aver capito come muovermi senza navigare su questo yoursearching..
    In Firefox sono in anonimo e va bene( ma ogni volta devo dare le PW)...Chrome almeno da come ho detto mi sembra che ho capito, ma sono comunque condizionata..vorrei risolvere e togliere definitivamente questo intruso...
    Puoi aiutarmi?...grazie


    questo il link:
    http://www.2-remove-virus.com/it/you...com-rimozione/

  3. #23
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    Salve, speravo di avere qualche informazione, ho portato il computer da una mia amica che ci capisce un pò più di me ma non ha fatto altro che ripetere tutte le cosa che avevo già fatto senza risultato, lei non conosce il Mac.
    Aspetto fiduciosa qualcuno che mi dia semplicemente i vari passaggi da fare per togliere questo yourseraching per poter navigare liberamente senza tanti blocchi..
    Possibile che sono rimasta la sola ad avere un mac 10.7?...
    Grazir in anticipo a chi mi può aiutare...ciao S

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •