Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65

     

    Allora..in Firefox quando apro non appare più yoursearching ma si apre come pagina iniziale Mozilla Firefox.
    In Safari non ci sono riuscita e neanche in Chrome, ne ho provate tante, andando sul forum..ma nessuno spiega in maniera specifica e alcune voci che dicono di cliccare non le trovo..( specifica significa passo passo, dando per scontato che uno sa dove sta quella voce o quell'altra)
    Spero esiste una via più semplice altrimenti mi ci vuole di nuovo il tecnico..grazie del supporto..resto in attesa..
    PS: non mi spiego però come mai Firefox si e gli altri no...bho?...grazie e buona giornata

  2. #12
    Il problema è che siamo ormai a OS X 10.11 e non mi ricordo a memoria i passaggi dei vari software nelle versioni per 10.7...
    Provo a mettere le mani su un vecchio Mac appena riesco, in modo da darti indicazioni più precise.
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #13
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    Ciao, sono stata ancora a cercare..avevo trovato anche come togliere questa pagina da Chrome e c'ero riuscita, adesso l'ho riaperto e riappare di nuovo...sono andata nel forum ma non riesco a capire se le varie discussioni poi sono inerenti anche per questo problema e tanto anche non capisco bene i vari passaggi da fare..
    Ti ringrazio tantissimo..sempre gentile e disponibile..
    Comunque per adesso userò firefox..sembra che all'apertura non si apre questo yoursearching...
    grazie ancora ciao S.

  4. #14
    Non sono riuscito a mettere le mani su un Mac con 10.7 ma ecco le indicazioni per la rimozione manuale degli adware, da seguire senza tralasciare nulla, passo per passo: http://www.thesafemac.com/arg-identification/
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  5. #15
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    No, mi dispiace ma non ci sono..avevo già trovato questa pagina ma non si capisce ..ho provato ad andare sulle pagine che dice in Esaminare le estensioni del browser..ma non succede niente..non trovo quello che dicono..
    Tra l'altro quando apro Chrome la pagina yourseraching che si apre, si apre cu Finder..cioè all'angolo sopra a sx appare Finder e non Chrome..ma?..
    Sto utilizzando Firefox in incognito, devo dare sempre le password ogni volta che entro ma almeno qui non si apre niente che disturba..per il resto..spero di trovare la soluzione ..sotto le feste è anche problematico portarlo a far vedere..ok..grazie ancora almeno del sostegno..ciao S.

  6. #16
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    Gabod3, Intanto ti faccio gli Auguri per le feste...E tantissimi auguri per il nuovo anno...grazie ancora...S.

    PS: scusami mi è apparso 1 pagina mentre stavo caricando un video..con il simbolo del Finder..e dice
    ISTALLA MEDIA PLAYER PER CONTINUARE (obbligatorio)...
    che faccio?..ora sono prevenuta su quello che mi dicono di scaricare...
    Ti chiedo scusa, so che rompo..rompo?....ahahahaha...grazie
    Ultima modifica di sissinacar; 26-12-15 alle 17:29

  7. #17
    Uno dei due modi più frequenti per prendersi un adware è quello di installare falsi plug-in video quando si naviga nei siti gratuiti di streaming video. Se questo è il caso evita di installare qualcosa di cui non sei certa. Altrimenti posta uno screenshot del messaggio, proveremo a capire di che si tratta...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #18
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    Speravo rispondessi....ed eccoti..grazie..la pagina è questa:
    questo il link
    http://cdn.freefaxed.com/lp/?btp_h=d...ng=auto&bri=v3

    questo il contenuto se non si dovesse aprire:
    come dicevo ha il simbolo del Finder e dice..
    ISTALLA MEDIA PLAYER PER CONTINUARE (obbligatorio)
    L'istallazione impiegherà qualche minuto-Non è necessario riavviare

    vedo che il link si apre..ho candellato ..ahahahah..che disastroooooo...grazie
    Ultima modifica di sissinacar; 26-12-15 alle 20:38

  9. #19
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    idem come sopra...ciaoooo
    Ultima modifica di sissinacar; 26-12-15 alle 20:39

  10. #20
    E' un programma per Windows. Ciò non toglie che potrebbe comunque trattarsi di software malevolo. Lascia stare...
    Ultima modifica di gabod3; 26-12-15 alle 20:44
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •