Close

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65

    Rimuovere yoursearching

     

    Salve ,per errore ho scaricato un programma che pensavo fosse di aggiornamento e invece si apre ad ogni apertura di google ma anche firefox si chiama yoursearching..e nelle applicazioni mackeeper che ho subito rimosso..ho letto che è una specie di virus che mette pubblicità e rallenta, guardando in rete non sono riuscita a capire come devo fare per rimuoverlo, molti dicono di scaricare un programma ma non vorrei peggiorare la cosa.
    Strano che non ho trovato in "CERCA" la discussione che parlava di questo..
    Aspetto una vostra gradita risposta..grazie S.

  2. #2
    Installa e fai girare Malwarebites: http://www.adwaremedic.com/index.php
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  3. #3
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    Ciao Gabod3..wow che velocità..grazie...sto facendo il download ma che vuoi dire con fai girare?..
    Scusami ma non riesco...ho iniziato il download ma poi quando sonp andata ad aprirlo si è aperta una pagina per windows...

  4. #4
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    scusami..ok ora si è aperta ìper il mac...ok..finisco..grazie...scusami....
    niente non va bene..io mio vecchio mac è la versione 10.7.5...che posso fare?..
    Ultima modifica di sissinacar; 21-12-15 alle 18:07

  5. #5
    Quando Malwarebites si chiamava ancora AdwareMedic c'erano delle pratiche istruzioni per la rimozione manuale di adware e malware, ora non più purtroppo...
    Comincia a leggere e seguire questo articolo: https://support.apple.com/it-it/HT203987
    Se è troppo complesso troveremo un'alternativa...
    Ultima modifica di gabod3; 21-12-15 alle 18:37
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  6. #6
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    Ma è improponibile per me..ho provato ma quando vado su vista e poi vai si apre una finestrella che mi da sempre la stessa cosa /System/Library/CoreServices..non ci capisco niente..ma possibile che è così complicato?..

  7. #7
    Manualmente e per chi non è pratico dell'argomento sì, non è certo intuitivo.
    Comincia eliminando i componenti aggiuntivi dei tuoi browser e rispristina / resetta le loro funzioni a quelle di default (usa i menù Aiuto dei vari browser per le indicazioni specifiche).
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

    MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

  8. #8
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    ma non so proprio come si fa..nell'aiuto ho digitato quello che mi hai scritto ma non viene niete..poi adesso la linea è lentissima...da mal di stomaco..

  9. #9
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    ok..proverò..ora non si riesce a scrivere bene..la linea qualche volta si blocca ...non scrive..domani mattina vedo meglio se riesco..ma per me è molto complicato..purtroppo è una materia per me veramente ostica..non ci capisco niente di niente...grazie ..buona serata..

  10. #10
    Approdato su Mac Peer
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Perugia
    Messaggi
    65
    Ecco fatto!!..ho trovato la voce su Firefox per eliminare i componenti aggiuntivi...ha caricato .e si è bloccato
    e dice
    oops, questo è imbarazzante..ok lascio stare non fa per me sicuramente creo altri casini...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •