Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11

     

    l'ho montata aveva l'80%, l'ho portata a 33%, ho attaccato il caricabatterie e non carica!
    il caricabatterie è nuovo me l'hanno sostituito 2 mesi fa e non carica la nuova batteria

  2. #12
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    restituisci quella batteria, dammi retta, e compra dove ti è stato detto di comprare.

  3. #13
    però può essere anche un altro il problema, ti spiego:
    circa 2 mesi fa è morta la batteria originale dopo 5 anni (MacBook Pro 13 2010), sono andato al centro Apple, per avere la conferma del guasto alla batteria. Mentre ero li ho chiesto pure se mi cambiavano il megasafe essendo che aveva la guaina del cavo rovinata. Ma per la batteria gli ho detto che preferivo acquistarla più in là.
    Quindi sono rimasto con il la batteria vecchia e il nuovo megasafe, e dopo qualche settimana il computer si spegneva a sorpresa. Da quel momento in poi fino ad oggi ho usato il macbook pro a intermittenza. E se mi hanno dato un megasafe che mi ha danneggiato qualcosa?
    La batteria nuova l'ho presa proprio perché senza batteria originale e col computer che si spegneva dopo un tot non potevo più andare avanti.
    Quindi suppongo che a prescindere dalla nuova batteria non originale ci sia un problema precedente

  4. #14
    ho eseguito la reimpostazione dell'SMC e adesso carica.
    Grazie per i consigli Flashcream!
    Come funziona in questo forum si danno delle stelline? o dei voti?

  5. #15
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    meglio cosi. mi fa piacere.

    non ci sono stelline o voti (per fortuna! )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •