Close

Risultati da 1 a 5 di 5
    Approdato su Mac Peer

recupero cartella indirizzi mail su mao e thinderbird

in seguito ad un mancato aggiornamento e successivo crash ho dovuto reinstallare tutto da zero

adesso devo recuperare gli indirizzi mail di mail e thinderbird da un backup di time machine e rimetterli nei suddetti programmi

ch mi può dire dove trovare le cartelle e se serve un modo particolare x copiare le cartelle nei programmi

grazie in anticipo

Moderatore L'avatar di gabod3
    Non ti conviene importare direttamente tutto il tuo utente con Time Machine?
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Approdato su Mac Peer
    Citazione Originariamente Scritto da gabod3 Visualizza Messaggio
    Non ti conviene importare direttamente tutto il tuo utente con Time Machine?

Non e possible Vitto Che I 2 backup Che Avery sonomambedue corrotti e non reinstallabili

Ho reinstallato tutto da zero ma mi mancano le rubriche indirizzi mail
    Ultima modifica di sirix; 29-11-15 alle 14:23

un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    mao e thinderbird!? eddai.

gli indirizzi di mail sono nei vari files "mailrecents" di addressbook in libreria utente/application support. quelli di thunderbird nella cartella del profilo in libreria utente. (presumo esattamente nei files abook e history.mab ma puoi verificare sul sito assistenza e forum di mozilla).

sostituire il supporto di contatti e il profilo di thunderbird è la soluzione. la libreria utente in cui si trovano le cartelle è notoriamente invisibile, ma si visualizza come più volte indicato nel forum.
    Ultima modifica di flashcream; 29-11-15 alle 14:51

Moderatore L'avatar di gabod3

Avery?
    Ho provato a leggere e rileggere il tuo post, ma non ho capito nulla. Mi spiace...
    "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •