Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    El Capitan e Windows Phone 3.1.1

     

    Buonasera, sono nuovo del forum e saluto tutti.
    Ho un iMac da 27 pollici della metà del 2010 ed il problema che mi accora da qualche settimana è il seguente:
    Ho aggiornato Yosemite ed installato El Capitan. La cosa non è andata liscia ed in seguito a ciò ho dovuto resettare il sistema e fare un'installazione pulita di El Capitan.
    Aggiungo che come smartphone ho un Nokia Lumia 1020 che sincronizzo con Windows Phone 3.1.1.. Dopo l'operazione di cui sopra ho scoperto che l'App Store di Apple al momento l'ha rimossa e non si trova da nessuna parte. Pertanto, ho recuperato questa app da time machine. Il problema è che ora non riesco più a sincronizzare il telefono col mac (mi manca soprattutto la musica! ). Quando lo collego via usb si apre Foto (senza visualizzare le foto del telefono) e l'app mi dice "Collega il Windows Phone per continuare" e da lì non si schioda e non si collega.
    Qualcuno, cortesemente, mi sa dire che succede e mi può allungare qualche preziosa soluzione su come fare?
    Ringrazio infinitamente chiunque risolva o si interesserà alla cosa.
    Freddie il Freeloader

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    senza un software compatibile con ELC non puoi fare nulla e la vecchia versione in tuo possesso non lo è. attendi un aggiornamento (ammesso arrivi).

    http://answers.microsoft.com/it-it/m...9-a838fc20509f

    L'app di Windows Phone per Mac è stata rimossa dallo Store del Mac il 5 ottobre 2015.Potrai continuare a sincronizzare il tuo Lumia con il Mac utilizzando i servizi Cloud - come ad esempio OneDrive.
    Ultima modifica di flashcream; 19-11-15 alle 19:34

  3. #3
    Buonasera, rieccoci qua.
    Volevo comunicare che sono riuscito a collegare il Lumia1020 al mac. Ho copiato i file libusb-standard.dylib e libusb.dylib su Contents --> Frameworks dopo aver fatto ctrl-click sull'applicazione Windows Phone. Il problema è che la detta applicazione mi vede il dispositivo ed il contenuto (su "Cerca nel telefono"), ma nelle altre sezioni come Musica, Foto e video, ecc. non compare la libreria di iTunes. Come si può connettere l'applicazione Windows Phone ad iTunes?
    Ringrazio per qualsiasi suggerimento.
    Freddie il Freeloader

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •