Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Toast Titanium e gli effetti FX audio-problema

     

    Salve, da un pò di tempo mi sono accorto che gli effetti fx che mette a disposizione Toast per modificare le tracce audio non funzionano più....
    quando vado a selezionare il pulsantino AU degli fx su una traccia audio qualsiasi mi da questo messaggio: "Impossibile selezionare questo effetto perchè si è verificato un errore" ....ho provato sia su Toast 9 che su Toast 10 ma il risultato è il medesimo..... ho provato anche a reinstallare il software senza risultato. Non ne sono sicuro, ma credo che il problema sia nato in concomitanza con l'aggiornamento a Yosemite che ho fatto circa un mese fa (El Capitan per adesso lo lascio in stand by)..... anche se lo trovo strano che ci sia una qualche relazione...... c'è qualcuno che ha qualche ipotesi per questo problema?. Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    il tuo toast è già tanto se si avvia. la compatibilità con yosemite arriva solo con toast 12.0.1 e versioni successive.
    (oggi toast è versione 14.1)
    Ultima modifica di flashcream; 18-11-15 alle 17:46

  3. #3
    Confermo.... ma siccome con Maverick era tutto ok, avevo cmq qualche dubbio... per quanto riguarda Toast 9 lo mantengo in quanto è l'ultima versione utile che masterizza Divx e ancora non riesco a capire perchè nelle versioni successive sia stata abolita questa possibilità.
    Ti ringrazio della risposta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •