Close

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874

    Aiuto configurazione Imac 27" 5k

     

    Ciao a tutti, dopo molti anni torno a scrivere sul forum e colgo l'occasione per salutarvi con affetto, ho scritto poco ma seguito molto. Ho bisogno di un aiuto da parte vostra: sto per acquistare un nuovo Imac 27" 5k che configuro con I7, 32 giga di ram e disco flash da 256 gb. Ho due domande

    1) questa RAM è compatibile?credo di si ma non ne sono certo http://www.amazon.it/gp/product/B00V...A11IL2PNWYJU7H

    2) vorrei mappare un disco esterno usb 3.0 come unità di rete per salvare direttamente lì i dati senza passare per il disco flash interno. Posso farlo?

    Grazie a chiunque vorrà darmi il suo parere e ancora un caloroso abbraccio a tutti

    Mel/Mirko
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    1) si, possono essere installate (per conferma vedi configuratore kingston sul sito).

    2) i dischi usb non sono di rete e quindi non si "mappano". puoi salvare i dati tranquillamente senza fare nulla, anche se non è chiarissimo di quali dati parli. esistono gli alias e soprattutto i link simbolici in caso.
    Ultima modifica di flashcream; 05-11-15 alle 21:22

  3. #3
    Leggenda di Mac Peer
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Trento/Cupertino/Valmorbia
    Messaggi
    2,874
    Grazie per la risposta mi sono spiegato male ma hai comunque soddisfatto i miei dubbi, procederò con i link simbolici.
    "Lontano Lontano
    - vicinissimo -
    Quel posto segreto
    dove i sogni
    esistono"


    Mirko/Melquiades

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •