Close

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Installazione El Capitain

     

    Allora Raga..... Ieri sera ho operato il Mbp , tutto è filato liscio, installato l'SSD OWC, poi mi ero creato una penna usb con El Capitain attraverso Dismaker, ma mi è suyccesso questo:....
    Inserisco penna, accensione macbook pro premendo ALT
    Parte la preparazione per l'avvio da chiavetta, vado nello startup manager e quindi in utility disco per inizializzare il SSD, poi ritorno nell'installazione scelgo il supporto (SSD) dove installare El Capitain, parte l'installazione, dopo circa 10 min, arrivato a fine inst. mi dice che nn è riuscito ad installarlo in quanto ci sono stati problemi nella preparazione dell'installazione e quindi di riprovare ad installare, ho riprovato 3 volte , ma sempre lo stesso errore.
    Mi date una mano ? sono nella C@@@a
    Grazie

  2. #2
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai postato contemporaneamente in 3 forum. vediamo cosa ti dicono prima di perdere tempo a risponderti no?

    mancano varie informazioni ma la risoluzione del problema in ogni caso è semplice.
    Ultima modifica di flashcream; 05-11-15 alle 11:27

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da flashcream Visualizza Messaggio
    hai postato contemporaneamente in 3 forum. vediamo cosa ti dicono prima di perdere tempo a risponderti no?

    mancano varie informazioni ma la risoluzione del problema in ogni caso è semplice.
    Pensavo fosse lecito chiedere e avere più pareri, se ho sbagliato mi dispiace..... non pensavo di dover essere legato carnalmente ad un forum, negli altri nessuno mi ha detto nulla, non importa grazie lo stesso
    Max

  4. #4
    un Amico di Mac Peer L'avatar di flashcream
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    38,388
    hai mai letto il regolamento del forum?
    punto 11: http://www.mac-peer.com/regolamento-forum.html
    Ultima modifica di flashcream; 05-11-15 alle 11:45

  5. #5
    Chiedo scusa.... non ricordavo più questo passaggio importante del regolamento
    Max

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •